Successo per il torneo di biliardino allo Chalet il Grillo

1' di lettura 28/08/2018 - Più di 50 i partecipanti provenienti dal Fermano e da fuori provincia che si sono fidati nel gioco con il quale sono cresciute intere generazioni e che sa attrarre ancora grandi e piccoli

Un gioco storico che non perde mai il suo fascino. E’ il biliardino, attorno al quale si sono ritrovati sabato scorso allo Chalet il Grillo a Lido di Fermo, che con il suo titolare Nazario ha messo a disposizione gli spazi ed ha accolto calorosamente l’iniziativa, decine di partecipanti per un torneo, patrocinato dal Comune, organizzato da un gruppo di ragazzi, gli amici del biliardino, ovvero Matteo Tomassini, Fabrizio Cugnigni e Dalmazio Lamponi.
Più di 50 i partecipanti provenienti dal Fermano e da fuori provincia che si sono sfidati nel gioco con il quale sono cresciute intere generazioni e che sa attrarre ancora grandi e piccoli.
Al termine si sono classificati al primo posto Andrea Piccioni e Alessandro Collina di Ascoli Piceno (professionisti, giocano in serie A), secondi Federico Colantoni e Demetrio Rogante di Porto S. Elpidio, terzi Fabrizio Cugningi di Fermo e Ivan Lanciotti di Montegranaro. A premiarli il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro. Presenti i consiglieri comunali Nicola Pascucci (in veste anche di giocatore), Cristian Falzolgher e Massimo Monteleone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2018 alle 22:51 sul giornale del 29 agosto 2018 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXRg





logoEV
logoEV