Calcio: Trodica, nuova amichevole con la Vis Faleria. Bracciotti:”Stiamo crescendo”

1' di lettura 28/08/2018 - Nuovo impegno amichevole per il rinnovato Trodica di mister Marco Michettoni che, domani sera alle 19.30, al Ferranti 2 di Porto Sant’Elpidio, affronterà la Vis Faleria nel terzo impegno stagionale dopo la vittoria contro la Fermana Berretti e la sconfitta con l’Afc Fermo.

Un ulteriore banco di prova per i biancocelesti che, al lavoro dallo scorso sei agosto, stanno man mano assimilando i dettami tattici del tecnico. Tra i protagonisti di questo precampionato c’è il neo acquisto Luca Bracciotti, già autore di due reti in altrettante partite.
“C’è un’atmosfera serena e tanta voglia di lavorare – afferma il calciatore trodicense – approfittiamo di questi test amichevoli per affinare la nostra conoscenza e approfondire gli schemi di gioco. Sono contento del mio inizio di stagione, ma c’è ancora tanto da lavorare per poterci presentare al meglio per l’inizio ufficiale della coppa Marche.
Mi sono subito trovato bene con tutti, il gruppo è coeso e c’è grande serietà e predisposizione all’apprendimento. Il mister è una persona splendida, che sa gestire le situazioni e sa rapportarsi con noi giocatori nella maniera giusta. La società ci ha trasmesso la grande voglia di rivalsa, sta a noi adesso riportare Trodica dove merita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2018 alle 22:46 sul giornale del 29 agosto 2018 - 228 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXRe





logoEV
logoEV