x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT

comunicato stampa
Calcio: Ripresa degli allenamenti con Mister Destro

1' di lettura
240

da Fermana Football Club
www.fermanafc.com


Ripresa degli allenamenti per la Fermana che ha iniziato la settimana con un piglio diverso dovuto all’impegno ufficiale che l’attende domenica allo stadio Bruno Recchioni quando giocherà il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia di serie C, con il Rieti.

I gialloblu tornano a casa, con la voglia di “riabbracciare” i propri tifosi ed è mister Destro il primo a manifestare la propria gioia per il ritorno al calcio giocato, facendo il punto sulla condizione della squadra, nella giornata odierna: “Finalmente si inizia una settimana con un obiettivo ben delineato: la gara di domenica. Avverto da parte dei ragazzi una determinazione diversa, d’altronde quando si può tornare ad avere una programmazione regolare è un ben per tutti. Lo stato d’animo è differente quando si preparano le partite ufficiali”.
Domenica nel test amichevole si è rivisto in campo D’Angelo, una nota positiva che incentiva ulteriormente a guardare con uno stato d’animo buono. “D’Angelo ha rifatto una partitella e piano piano rientrerà a pieno regime, per ritrovare la giusta condizione. Diamogli tempo, viene da un lungo infortunio con tutto ciò che ne deriva. Ecco, l’unica nota positiva di questi continui slittamenti abbiamo modo di rimettere un po’ in sesto i giocatori che escono da lunghi infortuni”.
L’obiettivo della gara è chiaro: “Noi dobbiamo cercare di trovare in questa partita le giuste misure, anche perché passerà del tempo prima di tornare in campo per una gara ufficiale, quindi dovremo sfruttare al massimo questa che andiamo ad affrontare. L’obiettivo nostro è migliorare e cercare di fare una buona. Se lo faremo avremo maggiori possibilità che possa uscirne un buon risultato”.