Il Mundial Beach Soccer chiude il bilancio in positivo, come sempre

2' di lettura 27/08/2018 - La nona edizione della kermesse elpidiense dedicata al calcio sulla sabbia ha collezionato quattro serate da tutto esaurito, in particolare quella conclusiva ove fronte dei tantissimi accorsi qualcuno è dovuto rimanere fuori dall’arena.

La tappa di Porto Sant’Elpidio dell’Italia Beach Soccer Tour di Maurizio Iorio ha visto protagoniste le nazionali di Canada, Svizzera, Brasile, Germania ed è stata vinta dall’Argentina che ha superato in una tiratissima finale l’Italia che aveva in campo ex campioni come Gennaro Delvecchio, David Di Michele e l’elpidiense Roberto Ripa. Felice della riuscita della manifestazione Agostino Renzi, deus ex machina dell’organizzazione elpidiense.
"Sono molto contento che tutto sia andato bene e che il pubblico abbia premiato con la sua presenza tutti i nostri sforzi", commenta Renzi che passa poi ai ringraziamenti:"Voglio ringraziare il sindaco Nazareno Franchellucci per la disponibilità dimostrata nel cercare di accontentare tutte le nostre esigenze, ad iniziare dall’accogliente tribuna. Con lui voglio ringraziare anche il nuovo assessore allo sport Elena Amurri che ha subito sposato la nostra causa. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, iniziando dai responsabili della logistica che hanno realizzato il villaggio in tempi record, e alle associazioni di volontariato sempre nostre alleate. Voglio infine ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono: senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare nulla".
Chiusa l’edizione 2018 c’è giusto il tempo per rifiatare che da settembre si inizia a pensare a quella futura. "Per la decima edizione stiamo pensando a qualcosa ancor più grande ed impegnativo. Speriamo di riuscirci", conclude Agostino Renzi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2018 alle 17:02 sul giornale del 28 agosto 2018 - 441 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXOm





logoEV
logoEV