P.S.Giorgio: Il pop elettrico di Arturo Fracassa sabato 25 agosto in piazza Matteotti

1' di lettura 24/08/2018 - Testi e musiche sono curate da lui stesso: verrà accompagnato da Sara Velardo, Roberto Limonta, Alessandro Brumana e Fabio Zago

Musica elettrica e pop, sabato 25 agosto, in piazza Matteotti (ore 21.30). A salire sul palco sarà Arturo Fracassa e la sua band. Nato a Lecco e figlio di Sauro Fracassa (detto Zagaì, ex calciatore molto conosciuto a Porto San Giorgio) presenterà una selezione dei suoi due album del titolo “Baciami Arturo” e “La vita dentro i margini”.
Testi e musiche sono curate da lui stesso: verrà accompagnato da Sara Velardo (chitarra elettrica), Roberto Limonta (chitarra elettrica ed acustica), Alessandro Brumana (basso) e Fabio Zago (batteria).
“Lo scorso anno - ricorda Arturo Fracassa - aveva aperto la serata del gruppo ‘I Lazzari felici’ con il mio brano dal titolo ‘Nel fosso della Carogna’, dedicata ad una zona della città dove erano nati i miei genitori.
In quell’occasione era presente il sindaco Nicola Loira, il quale ha apprezzato il brano e mi ha salutato dicendomi che gli sarebbe piaciuto darmi l’opportunità di esibirmi dandomi più spazio”. La serata è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2018 alle 15:11 sul giornale del 25 agosto 2018 - 387 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXJ2





logoEV
logoEV