x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'

articolo
Musiklarenia a Capodarco

1' di lettura
536

Barbara Palombi


Stasera venerdì 24 agosto dalle ore 19.00 a Capodarco, presso Largo dei Clareni, con ingresso libero, si svolgerà un festival giovanile che sta avendo un grande successo Musiklarenia, un mix perfetto tra musica, spettacolo, arte e ottimo cibo

Organizzato con il patrocinio del comune di Fermo e la collaborazione del circolo del cinema Metropolis,questo evento sarà caratterizzato dal connubio perfetto della musica con l'arte. Infatti dalle ore 19.00 ci sarà l'apertura degli stand gastronomici e Art Expo con le arti figurative di Michele Volpi(Tattoo),Michele Mecozzi e Francesco Masetti(Comics),Alan Rei Wilmeth(Photos) e la mostra fotografica Graffiti Cser officine Pan della cooperativa Sociale L'Isola che non c è Fermo(Produzioni Solidali).
Alle ore 22.00 sul palco suoneranno unplugged Federico D'Annunzio Music,Francesco Mircoli,Andrea Ripani,tre musicisti,un pianoforte e i loro brani,tutti sullo stesso piano. Alle ore 23.oo andranno in scena gli Eugenio in via di Gioia con il tour 2018,giovane gruppo torinese,vincitore del premio della critica Buscaglione 2013 che sta avendo un grande riscontro tra il pubblico,il loro primo album “Lorenzo Federici”(Libellula)è uscito a dicembre 2014 e da lì in poi hanno avuto sempre più successo e il 14 Aprile 2017 esce il loro secondo album “Tutti su per Terra”(Libellula/Audioglobe)anticipato da un'anteprima esclusiva su Radio 1 Music Club e su Spotify.
Dopo un tour con più di 25 date nei vari festival italiani ed un tour Europeo realizzato nel 2016 gli Eugenio in via di Gioia si mostrano vincenti nelle loro performance live e il loro sound di certo non deluderà gli appassionati che stasera potranno vederli dal vivo. La serata si concluderà poi con il Dj Set Mayford Fox.