Calcio: Fermana e GetBy ancora insieme

1' di lettura 22/08/2018 - Si rinnova la partnership tra i Canarini e la società di telefonia di Fermo che per il secondo anno consecutivo sarà al fianco dei gialloblu.

Il legame con la Fermana è rinnovato anche nella stagione di Serie C 2018-2019 ormai alle porte, ripartendo dai maggiori aspetti che esso comporta: l'affidabilità dei propri servizi e il sentimento dei veri tifosi. “Siamo nati e cresciuti a Fermo, insieme alla nostra squadra: la Fermana. La nostra famiglia e il nostro team la seguono da sempre ed esserne sponsor ci rende davvero felici. Occupandoci di connessioni non possiamo non sostenere lo sport.
Il calcio e il gioco di squadra uniscono, connettono, migliorano, tutti verbi alla base della nostra missione. Faremo sempre il possibile per sostenere le connessioni tra individui, è la nostra ragione d’essere. La Fermana siamo anche noi". Anche nella stagione 2018-2019 il Bruno Recchioni sarà, dunque, connesso con GetBy. Non è tutto.
Gli abbonati della Fermana, esibendo il proprio abbonamento, potranno godere di una promozione (valida fino al 30 settembre) che prevede: 15% di sconto su fibra ottica, il 5% di sconto su ADSL più un mese omaggio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2018 alle 15:40 sul giornale del 23 agosto 2018 - 307 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXGn





logoEV
logoEV