P.S.Giorgio: “Festa del mare”, sabato 18 agosto la Padella gigante

1' di lettura 17/08/2018 - Alle ore 17 avverrà l’accensione della Padella gigante dell’Adriatico

Sabato 18 agosto, è il giorno della “Festa del mare”. Il programma sarà aperto alle 17 dall’accensione della Padella gigante dell’Adriatico in piazza Napoli (zona sud) e l’inizio della distribuzione degli oltre 5 quintali di pesce fritto da parte delle decine di volontari e privati cittadini che collaboreranno ai servizi e alla distribuzione delle porzioni.
Alle 17.15 l’arcivescovo di Fermo Rocco Pennacchio celebrerà la messa all’interno del mercato ittico alla presenza del prefetto Maria Luisa D’Alessandro.
Seguirà l’uscita in mare dei pescherecci aperta alla partecipazione di tutti, con il lancio di una corona di fiori in memoria del Caduti del mare. In segno di rispetto e partecipazione per la tragedia di Genova, l’Amministrazione comunale organizzatrice dell’evento ha annullato il concerto del gruppo “La stanza”, originariamente previsto per ore 21 in piazza Napoli.
Solo dopo la mezzanotte, come in altre città, si terrà lo spettacolo pirotecnico conclusivo. Durante la serata il lunapark “Carbonini” proporrà attrazioni a prezzo agevolato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2018 alle 16:02 sul giornale del 18 agosto 2018 - 1258 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXzI





logoEV
logoEV