P.S.Elpidio: il Giovedì sera è Piazzetta Live

1' di lettura 02/08/2018 - Un’iniziativa estiva che ha riscosso un consenso favorevolissimo tra i giovani e non solo, che ha permesso di animare la movida portosantelpidiense e di riqualificare l’economia della zona

Dal 28 Giugno, ogni Giovedì, a Porto Sant’Elpidio, lungo via Cesare Battisti, dalle ore 22:00, la piazzetta antistante Taxi Bar e il pub I Santi ospita una band diversa, band di generi diametralmente opposti che spaziano dal rock al reggae, dall’elettronica al tributo a Cesare Cremonini.
Un’iniziativa estiva che ha riscosso un consenso favorevolissimo tra i giovani e non solo, che ha permesso di animare la movida portosantelpidiense e di riqualificare l’economia della zona. Un evento che ha saputo coniugare buon cibo, buona birra, buoni cocktail e buona musica. Il mix perfetto per le bollenti serate d’estate.
Qui di seguito, vi elenchiamo i prossimi appuntamenti da non perdere:
2 Agosto: ACOUSTIC SUNSET (Pop/Rock acustico)
9 Agosto: EVERCOLD (Coldplay)
16 Agosto: LUCIO MATRICARDI & BAND
23 Agosto: RIO FOLK BAND (Folk)
30 Agosto: MECÒ E IL CLAN DEI BELLI DENTRO
6 Settembre: SUPER 8 (Surf/ Punk/ Bossanova)
13 Settembre: ORIGINAL FIRE (Chris Cornell)
Gli ospiti degli ultimi due appuntamenti del 20 e 27 Settembre devono ancora essere svelati. Come nelle migliori manifestazioni, l’effetto sorpresa non può mancare. Stay tuned!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2018 alle 15:19 sul giornale del 03 agosto 2018 - 851 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Rebecca Strappa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXce





logoEV
logoEV