Ciclismo Giovanissimi: Sabato a Bivio Cascinare una bella competizione per i più giovani

1' di lettura 01/08/2018 - Questa di Bivio Cascinare ormai è diventata una classica a tutti gli effetti per il ciclismo giovanile ed è uno degli ultimi appuntamenti prima della pausa fisiologica del mese di agosto

Organizzato dall’ASD Jump Team S.Croce Bikers di Sant’Elpidio a Mare in collaborazione con il G.C.La Montagnola P.S.Elpidio, il Comitato Festeggiamenti Bivio Santa Croce, Avis di Sant’Elpidio e Admo, si svolgerà sabato in località Bivio Cascinare una gara ciclistica per la categoria Giovanissimi denominata 6° Trofeo Stampi Italia. Si è gareggerà su un anello di 600 metri da ripetere più volte in base alle categorie.
Questa di Bivio Cascinare ormai è diventata una classica a tutti gli effetti per il ciclismo giovanile ed è uno degli ultimi appuntamenti prima della pausa fisiologica del mese di agosto.
Gli organizzatori stanno mettendo a punto la macchina organizzativa per far si che quella di sabato possa essere una bella giornata dedicata ai più giovani. Il ritrovo è stato fissato alle ore 14.00 in località Bivio Cascinare con la partenza che ci sarà alle ore 15.15.
Borgo Miriam di Offida – Il prossimo appuntamento con i giovanissimi ci sarà domenica 19 agosto a Borgo Miriam di Offida per una gara organizzata dalla Società Ciclo Amatori di Offida, ormai una classica anche questa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2018 alle 17:41 sul giornale del 02 agosto 2018 - 274 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXa3





logoEV
logoEV