A Monte San Pietrangeli torna il Festival Beer Park

2' di lettura 01/08/2018 - Sul palco due grandi band che stanno riscuotendo moltissimo successo, pronte a farvi divertire. Dal 2 al 6 agosto cinque serate di puro divertimento

Torna a Monte San Pietrangeli il Festival Beer Park! L'evento si svolgerà presso il Piazzale "Oscar Marziali" dal 2 al 6 agosto. Tutte le sere Musica live, dalle ore 20 apertura stand gastronomici e selezione delle migliori birre estere e artigianali.
Si inizia giovedì 2 agosto con "I Jovanotte" che vi faranno vivere una serata unica con la musica di Jovanotti. Tutte le più belle canzoni di Lorenzo, dai suoi esordi fino ad oggi, in uno show frizzante, colorato, pieno di ritmo ed energia.
Venerdì 3 agosto toccherà ai "Folkappanka Bifolk Band" .Con la loro musica travolgente vi faranno ballare sulle note dei migliori artisti italiani con musica folk e non solo. Inoltre ci saranno i "Bandabardò" tour 2018 con la loro prima data nelle Marche.
Sabato 4 agosto sul palco del Festival Beer Park saliranno i Negramaro Tribute Band, una cover band ufficiale dei Negramaro.
Domenica 5 agosto è la volta del gruppo locale "La Stanza" festeggia i suoi primi 10 anni di vita in un evento unico e ricco di energia.
I festeggiamenti si chiuderanno lunedì 6 agosto all'insegna delle risate con la commedia dialettale rappresentata dalla Compagnia teatrale "Gli Indimenticabili".
Non mancate a Monte San Pietrangeli dal 2 al 6 agosto!!! Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2018 alle 15:13 sul giornale del 02 agosto 2018 - 1826 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, festa della birra, pizza, monte san pietrangeli, evento, tributo, musica live, stand gastronomici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXal





logoEV
logoEV