A Monterubbiano in scena" Se io fossi tutte le donne" di e con Romina Antonelli

1' di lettura 31/07/2018 - Domenica 5 agosto al Giardino del Teatro Il Vicolo della Fondazione Diversoinverso di Monterubbiano in scena Se io fossi tutte le donne di e con Romina Antonelli.

Lo spettacolo è un excursus storico sull'emancipazione non solo femminile, una lettura semiseria che mescola alto e basso, mitologia classica e cronaca giudiziaria, neorealismo e manga, poesia e musica pop, rivendicazioni sindacali e impegno politico, trionfi sportivi e abissi d'amore. Ricordi, aneddoti, memorie, testimonianze, liriche e arringe di donne note e meno note che hanno contribuito a costruire una nuova identità femminile in tutte le sue sfumature: sessualità, maternità, coscienza politica, realizzazione professionale, ricerca artistica e scientifica. Romina Antonelli è autrice e attrice comica, già nel duo Le Perfide con cui ha partecipato a Zelig Off e Quanto Manca.
Ingresso dalle 20 alle 21.15 – Largo Cesare Battisti Monterubbiano (FM) Degustazione prespettacolo con i vini della cantina Castrum Morisci di Moresco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2018 alle 16:48 sul giornale del 01 agosto 2018 - 196 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monterubbiano, comune di monterubbiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW9J





logoEV
logoEV