Montegiorgio CineManzoni: Medio Oriente e Dogman

1' di lettura 30/07/2018 - Il CineManzoni di Montegiorgio è lieto di invitarvi ai prossimi due eventi che si svolgono all'interno della ricca programmazione estiva.

Nell'attesa della prossima stagione cinematografica, infatti, il piccolo cinema di Montegiorgio ripropone i film più belli dell'inverno anche per tutto il mese di agosto. Ma durante l'estate le sorprese non finiscono! Il 3 e 4 agosto è in programmazione l'evento “Montegiorgio incontra il Medio Oriente”.
L'incontro principale si svolgerà sabato 4 agosto alle ore 18.45 presso il Chiostro Sant'Agostino con i reporter Francesco Furiassi e Stefano Fogliata che presenteranno i loro lavori: rispettivamente il documentario “Run(d) of Freedom” ambientato nel Kurdistan iracheno e il progetto “Footballzation” ambientato in Libano.
Durante la due giorni sarà allestita all'interno del Chiostro Sant'Agostino di Montegiorgio la mostra fotografica “Sguardi Mediorientali” di Andrea Leoni che resterà visitabile per tutto il mese con scatti provenienti dall'Egitto e dalla Palestina.
Le proiezioni della due giorni al Cinemanzoni invece saranno “Omicidio al Cairo” (venerdì 3 agosto alle 21.30) e “L'Insulto” (sabato 4 agosto alle 22.00) al Cinemanzoni. Il 6 agosto invece sarà l'occasione per approfondire l'affascinante film di Matteo Garrone “Dogman” e sarà possibile farlo con una delle persone più preparate in merito ovvero Giulio Troli.
L'incontro con il giovane collaboratore alla sceneggiatura del film si terrà alle 18.45 presso il Chiostro Sant'Agostino di Montegiorgio lunedì 6 agosto al quale seguirà la proiezione del film.
In entrambi i casi sarà offerto un apericena!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2018 alle 15:36 sul giornale del 31 luglio 2018 - 225 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW7z





logoEV