Porto Sant'Elpidio: Seconda giornata del MUNDIAL BEACH SOCCER

1' di lettura 27/07/2018 - Il Mundial Beach Soccer non tradisce le attese nemmeno nella seconda serata, regalando spettacolo ed emozioni ai numerosissimi presenti

Due gare combattute, con l’intermezzo della presentazione ufficiale dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio che si appresta ad iniziare la preparazione per il campionato di eccellenza.
La serata si è aperta con la sfida Germania – Brasile, gara che ha stentato a decollare, riservando tutte le emozioni nella parte finale quando i teutonici avanti 5-2 grazie anche alla tripletta di Friedlein si sono fatti riprendere dai carioca grazie ad un autogol e alla doppietta di Rosa, chiudendo così il terzo tempo sul 5-5.
Il susseguente extratime non regalava comunque altri gol rendendo così necessari i rigori e all’errore di Friedlein faceva seguito la rete di Rosa che dava un insperato successo al Brasile. Tra Italia – Svizzera c’è stato molto equilibrio nella parte iniziale con gli svizzeri più brillanti e in grado di riprendere per due volte gli azzurri, i quali alla distanza hanno poi preso il largo grazie anche uno straordinario Di Michele, autore di una tripletta.
Il sigillo finale di Toppi chiudeva il confronto che vede ora l’Italia condurre in classifica a punteggio pieno nel girone con Canada e Svizzera.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2018 alle 13:32 sul giornale del 28 luglio 2018 - 1468 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW2E





logoEV
logoEV