Monte San Pietrangeli: L'obiettivo di Monte e Torre è raggiungere i play off

1' di lettura 27/07/2018 - "...Non dobbiamo smettere di vincere: la parola d'ordine è crederci..."

Presentato ufficialmente presso la Pizzeria Mascalzone Latino, a Monte San Pietrangeli, il gruppo del Monte e Torre che affronterà nella prossima stagione il campionato di prima Categoria. L'ambiente socetario è carico; i rossoblù, forti del prestigioso campionato disputato nella passata stagione, sembrano affrontare il salto di categoria con il piglio giusto.
In corpo lo spirito dei vincenti. Marcello Cinto, che ha preso la parola dopo il discorso del riconfermato mister Marsili, non ha usato mezzi termini nel dire che gli obiettivi sono identici a quelli dello scorso anno quando, nello stesso periodo disse che bisognava arrivare ai play off.
"Se nella stagione passata ci siamo superati non vedo perchè quest'anno dobbiamo essere da meno; io voglio vincere ancora e dai nuovi arrivi mi aspetto quell'esperienza e quella maturità calcistica che deve farci ben figuarare e puntare in alto."
Questo in sintesi quello che è emerso al termine di una serata conviviale che lascia ben sperare in lusingheiri risultati per la compagine calzaturiera che fa bene ormai da qualche anno.
La preparazione inizierà il 20 di agosto.
Lasciano il Monte e Torre Morganti, Benedetti, Paparini, Berdini e Peroni.
I nuovi arrivi sono: il portiere Perfetti, i difensori Attorresi, Maroni e Costanzo, i centrocapisti Compagnucci, Coppini, Trobbiani e l'attacante Galdo.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 







Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2018 alle 00:25 sul giornale del 28 luglio 2018 - 2015 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, prima categoria, articolo, lorenzo bracalente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW1F





logoEV
logoEV