Amandola: La bellezza della città sulle pareti del corridoio comunale

1' di lettura 26/07/2018 - Foto di monumenti, paesaggi e opere d'arte sulle pareti del Palazzo Municipale

Come mostrare Amandola in modo semplice e diretto?
Con scatti fotografici che testimoniano la sua bellezza. È questo ciò che ha deciso di fare il Comune di Amandola. Nel corridoio d’ingresso, del Palazzo Municipale, sito in Piazza Risorgimento, sulle pareti, rimaste da sempre anonime, sono state appese foto dei luoghi più caratteristici del territorio amandolese e di opere d'arte o edifici di valore storico Architettonico. Così facendo, l’entrata del comune si è trasformata in una piccola galleria contemporanea di scatti, fruibile ad ogni passante interessato.
Le foto in questione sono state scattate ed elaborate dall’esperto e famoso fotografo amandolese Giorgio Tassi , il quale ha curato anche il posizionamento delle opere fotografiche.
Gli scatti mostrano e raccontano quelli che sono i monumenti significativi del territorio di Amandola, gli affreschi e i dipinti di pregevole fattura che campeggiano sulle varie Chiese ed i meravigliosi paesaggi dei Monti Sibillini.
La galleria verrà continuamente aggiornata ed ampliata per mostrare sempre di più la bellezza di Amandola da ogni punto di vista, architettonico, artistico e paesaggistico segno di una città viva e dinamica .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2018 alle 21:06 sul giornale del 27 luglio 2018 - 312 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWZ0





logoEV
logoEV