Montegranaro: Tutto pronto per un Veregra Sound Festival, all'insegna dl Metal e dell'elettronica

2' di lettura 25/07/2018 - Manca poco al tradizionale appuntamento con il Veregra Sound Festival, manifestazione musicale che caratterizzerà le serate di lunedì 30 e martedì 31 luglio.

“Mi sento di ringraziare il personale dell’Informagiovani e dell’Ufficio Cultura per la parte tecnica e burocratica – commenta Paolo Gaudenzi, Consigliere comunale delegato - il Sindaco ed i principali Assessorati coinvolti, come Bilancio e Cultura, rispettivamente per aver ipotecato le risorse necessarie ed inserito nel calendario eventi gli appuntamenti del festival. Un grazie, non da meno, alla Croce Gialla per essere di nuovo presente nel binomio operativo che ci caratterizza ormai da tre anni. Invito, dunque, gli amanti della musica e del sano divertimento all’Arena Estate per le due serate, diverse per stile artistico ma unite nella qualità dell’offerta proposta, ci tengo a ricordarlo, senza costo di ingresso alcuno”.
“Insieme a Paola Colletti e Paolo Gaudenzi, nonché al resto dello staff, degli Assessori ed al personale comunale coinvolto – aggiunge Emanuele Di Pietro, Vice Presidente della Croce Gialla - ci auguriamo che la collettività anche quest'anno possa premiare la volontà di far bene che abbiamo già dimostrato sul campo con le passate edizioni. Ormai è il terzo anno che come associazione vogliamo ringraziare la popolazione con momenti ricreativi e di spessore, pensando alla rassegna metal, con gruppi che hanno calcato palchi europei, e con un dj set di consistenza artistica, visto che sarà incarnato dal fondatore e tastierista dei Subsonica. Quindi, un in bocca al lupo a noi e a quello che verrà”.
“Sono entusiasta di questa collaborazione con l’InformaGiovani – rimarca Paola Colletti, neo responsabile Propaganda e Sviluppo della Croce Gialla -. È la mia prima uscita ufficiale sotto il rinnovato incarico, ma l’impegno di tutto lo staff è veramente positivo, quindi possiamo solo che ben sperare”. “A nome di tutta l'Amministrazione comunale – conclude l'Assessore Giacomo Beverati – voglio fare un plauso a tutte le persone che si sono spese per l'organizzazione del Veregra Sound Festival, una manifestazione che incarna la determinazione e la voglia di fare di questa città. Saranno due giorni importanti, che andranno ad aggiungersi alle tante iniziative che abbiamo voluto inserire in un unico cartellone estivo che sta dando risultanti veramente importanti, sia in termini qualitativi che come presenze, con tantissime persone che hanno scelto Montegranaro per trascorrere le loro serate e che, ne siamo certi, continueranno a farlo anche in occasione di questo festival musicale”.
IL PROGRAMMA
Lunedì 30 luglio RASSEGNA METAL con Rain e Scala Mercalli + Hobo
Martedì 31 luglio BOOSTA DJ SET (from Subsonica) apertura della serata by Spaghetti Trap L.A. Pussy








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2018 alle 16:26 sul giornale del 26 luglio 2018 - 554 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWXF





logoEV
logoEV