Lasciamoci "Meravigliare" dalla magia di Fermo

1' di lettura 19/07/2018 - Per tutta la notte del 21 luglio il centro storico di Fermo si illuminerà con musica live, animazione, danza, teatro e giochi gonfiabili per i più piccoli.

Dalle 21.30 fino a tarda notte tanto divertimento con la partecipazione speciale di Karima per la rassegna Jazz e non solo Jazz, che si tiene ogni sabato a Piazzale Azzolino. Durante la Notte delle Meraviglie, coordinata dall’Assessorato al Commercio, le Cisterne Romane, il Teatro dell’Aquila, la mostra “Il Quattrocento a Fermo.
Tradizione e avanguardie da Nicola di Ulisse a Carlo Crivelli” nella chiesa di S. Filippo Neri e il Polo Scientifico a Palazzo Paccaroni saranno visitabili comprando un unico biglietto a 8 euro. Per la Biblioteca Civica “Romolo Spezioli” e il Passetto l’ingresso sarà invece gratuito.
Da non perdere anche il revival anni ‘60 con il Beatlestory, uno show tribute che ripercorrerà la storia dei Beatles con i più grandi capolavori della storica band inglese, dalle 23 in Piazza del Popolo zona Palazzo dei Priori. Sempre qui, a seguire, ci si scatena con il DJ set sulle note della spumeggiante musica anni ‘80/’90 con la partecipazione di Radio Linea nº1.
È anche la notte dello shopping, grazie al contributo dei commercianti del centro storico che terranno aperti i negozi fino a tarda notte.
Per completare la serata, si può salire sul trenino turistico per scoprire ogni angolo della Notte delle Meraviglie 2018.








Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2018 alle 14:46 sul giornale del 20 luglio 2018 - 775 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Silvia Cotechini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWMa





logoEV
logoEV