Montegranaro: Viale Gramsci per una notte vetrina del comparto moda con “Fermano Fashion”

1' di lettura 16/07/2018 - Mercoledì 18 luglio, alle ore 21.30, Viale Gramsci ospiterà la 6ª edizione della sfilata di moda e spettacolo “Fermano Fashion”.

L’evento, promosso dal Comune di Montegranaro - Assessorato alla Cultura e Attività produttive, è patrocinato da CNA Fermo, Camera di Commercio e Provincia di Fermo, mentre l'organizzazione è a cura della Fashion Event Moda.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare questa manifestazione – commenta l'Assessore Giacomo Beverati – che nasce con l'obiettivo di promuovere le attività di imprenditori ed artigiani del comparto moda, vale a dire calzature uomo/donna/bambino, accessoristica, abiti da cerimonia, parrucchieria, estetica, gioielleria e molto altro ancora. Una grande vetrina, costruita come evento, per mettere in mostra le eccellenze di un settore che continua a rimanere il motore pulsante del territorio fermano”.
“Si riconferma il sostegno della nostra associazione di categoria all'evento Fermano Fashion – afferma Paolo Silenzi, presidente CNA Territoriale di Fermo -. Una manifestazione diventata appuntamento fisso dell'estate di questo territorio, capace di declinare con professionalità e un tocco glamour il meglio della produzione manifatturiera per la quale il Distretto è conosciuto e apprezzato, in Italia come all'estero. Un ringraziamento all'organizzazione, all'Amministrazione comunale e alle tante aziende che saranno protagoniste sul palco di Viale Gramsci”.
Nel corso della serata, che sarà presentata da Daniela Gurini, si alterneranno momenti di spettacolo con alcuni ospiti del piccolo e grande schermo, come l’attore Mario Ermito, la cantante Alice Traini ed il violinista Luca Forani. Verrà assegnato, inoltre, il premio Creativi D.O.C. promosso dall’Unione Stilisti Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2018 alle 14:42 sul giornale del 17 luglio 2018 - 1205 letture

In questo articolo si parla di moda, spettacoli, Comune di Montegranaro, evento, sfilata di moda, assessore cultura, ospiti, organizzazione, ediana mancini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWDT





logoEV
logoEV