Amandola, Tra solidarietà e donazioni largo al divertimento con il nuovo Parco Giochi

1' di lettura 26/05/2018 - Quando le donazioni e la solidarietà incontrano la felicità e il divertimento dei più piccoli. Ad Amandola c’era bisogno di un’area dove bambini di ogni età potessero incontrarsi giocare, divertirsi e crescere insieme in uno spirito di ritrovata Comunità .

Proprio dall’associazione “Moto Club Aquile dei Sibillini” e dalla “Palestra I Fit” è nata la bellissima idea di finanziare un Parco Giochi per tutta la gioventù Amandolese. È anche grazie all’importante aiuto del Comune di Amandola e della Provincia di Fermo, alle donazioni dei Comuni di Crevalcore e di Serra de Conti ed al sostegno di altri motoclub quali Moto Club Arditi del Piave e Moto Club Gaiarine, che è stato possibile realizzare tutto questo.

Il Parco Giochi è situato nella centralissima via Cesare Battisti e verrà inaugurato domani sabato 26 Maggio alle ore 18,30, con il taglio del nastro, il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale ed i saluti del Presidente della provincia di Fermo proprietaria dell'area e della Regione Marche con l'assessore regionale Fabrizio Cesetti.

I lavori hanno avuto inizio una ventina di giorni fa e sono stati affidati ad una ditta amandolese, la Co-work; il Parco giochi, inoltre, sarà dotato di molte attrazioni moderne con le quali bambini di ogni età potranno giocare e divertirsi. Un’importante e lodevole iniziativa nata dalla generosità del Moto club aquile dei Sibillini e dalla Palestra I Fit. Ciò dimostra ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, il desiderio delle Associazioni amandolesi di collaborare insieme all’Amministrazione Comunale per il sostegno della Comunità e la voglia di far ripartire questa Città.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2018 alle 07:54 sul giornale del 28 maggio 2018 - 1233 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola, articolo, nuovo parco giochi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUX8





logoEV
logoEV
logoEV