x

Mountain Bike: Domenica a Monte Urano in scena la prima frazione del circuito 4 Emme

1' di lettura 10/05/2018 - Organizzata dal G.S.Studio Moda-Hair Gallery sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, domenica a Monte Urano andrà in scena una cicloturistica in Mountain Bike per Amatori CSI aperta a tutti gli enti della consulta e valida come prima prova del circuito 4 Emme.

Il ritrovo è stato fissato presso gli impianti sportivi di Monte Urano alle ore 7.30 mentre, la partenza avverrà dai giardini pubblici alle ore 9.00. Due saranno i tracciati disegnati dagli organizzatori all’interno di Monte Urano e Sant’Elpidio a Mare, entrambi quasi totalmente in sterrato. Il primo misura 27 km, il secondo 24 km ed entrambi avranno un dislivello di 800 metri. Intorno al quinto km di gara, nei pressi dell’Oasi degli Struzzi, ci sarà un traguardo volante valido come 1° Trofeo Oasi degli Struzzi.
L’arrivo come sempre ci sarà ai giardini pubblici poi i bikers potranno usufruire delle docce presso la palestra comunale per far ritorno in zona arrivo dove durante il momento conviviale, andranno in scena le premiazioni.
Verranno premiati i primi cinque gruppi più numerosi e al termine della “Festa” ci sarà il classico brindisi beneaugurante. Intorno alle ore 10.00 nella zona arrivo ci sarà un momento dedicato anche ai più piccoli che insieme ad un istruttore potranno, in bici, testare le loro attitudini di abilità.


   

da Roberto Cicchinè







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2018 alle 15:11 sul giornale del 11 maggio 2018 - 410 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUpf





logoEV
logoEV