P.S.Elpidio: La dott.ssa Laura Mancini è il nuovo Segretario Generale del Comune

1' di lettura 09/05/2018 - Laureata in Scienze Politiche e Giurisprudenza, originaria di Ostra Vetere ha prestato servizio in Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo Segretario Generale la dott.ssa Laura Mancini, ha assunto servizio in data odierna presso il comune P.S.Elpidio. La designazione è arrivata al termine di apposita selezione avviata con la richiesta di pubblicazione dell’avviso alla competente sede dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali.
Dall’esame delle 6 candidature pervenute, nel curriculum sono state evidenziate significative esperienze di lavoro ed il possesso di adeguati titoli accademici, culturali e specialistici che attestano l’idoneità a ricoprire la titolarità della sede di segreteria e pertanto la selezione si è conclusa con apposito decreto di nomina n. 26 dell’11 aprile 2018.
La dott.ssa Laura Mancini è laureata in Scienze Politiche e Giurisprudenza. Marchigiana, originaria di Ostra Vetere ma residente a Senigallia, nel 1996 ha svolto il concorso per diventare Segretario Comunale e subito è stata chiamata a prestare servizio in Friuli Venezia Giulia.
Prima di lasciare la Regione di Residenza per assumere servizio al Comune di Cesano Maderno in provincia di Monza Brianza, ha lavorato per quasi 6 anni al Comune di Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2018 alle 20:25 sul giornale del 10 maggio 2018 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUnT





logoEV
logoEV