x

Al Teatro Nuovo di Capodarco il 10 maggio si chiude la rassegna “Broken Time”

2' di lettura 08/05/2018 - Ultima serata al Teatro Nuovo di Capodarco per il cartellone di “Broken Time”, rassegna musicale organizzata dal collettivo Round Music in collaborazione con il Circolo del Cinema Metropolis di Andrea Cardarelli e con il sostegno del Comune di Fermo, Eco Elpidiense, Levante Yachts e Nicolai Assicurazioni.

Giovedì 10 maggio, alle ore 21.45, ci sarà l’attesissimo concerto del Susanna Stivali Quartet: oltre a brani originali scritti dalla stessa artista, la scaletta prevede anche alcuni arrangiamenti tratti dal suo ultimo lavoro discografico dedicato a Wayne Shorter, in cui la Stivali ha scritto anche i testi.
Per l'occasione la splendida voce della cantante romana sarà accompagnata da Mauro De Federicis alla chitarra, Piero Simoncini al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria. “Siamo arrivati all’ultimo appuntamento di Broken Time: il collettivo Round Music si conferma punto di riferimento per la musica, e il jazz in particolare, sul territorio.
Finale di altissimo livello con Susanna Stivali, una delle dieci migliori cantanti jazz italiane secondo la classifica 2017 della rivista JazzIt, che proporrà alcuni brani tratti dalle sue ultime produzioni discografiche.
Si tratta di un concerto di grande rilievo per il Fermano – evidenziano gli organizzatori – un’occasione importante di ascoltare un’artista tra le punte di diamante del panorama musicale italiano: grazie al sostegno di partner che hanno sposato la nostra idea, il Teatro Nuovo di Capodarco può vantare un appuntamento da non perdere”.
Un programma vario e aperto alle novità quello della rassegna “Broken Time”, che è passato dall’elettronica al jazz più moderno, dalla musica brasiliana fino al tributo ad un grande autore come Burt Bacharach. Il concerto sarà accompagnato da un aperitivo all’insegna delle produzioni di eccellenza del territorio, per cui è necessaria la prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2018 alle 14:35 sul giornale del 09 maggio 2018 - 370 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUjG





logoEV
logoEV