Calcio: La capolista Monte e Torre non va oltre un pareggio nel difficile campo del Montecassiano

Calcio generico 2' di lettura 04/05/2018 - Partita non bellissima le due compagini non possono permettersi di perdere il Montecassiano perchè è in lotta playoff mentre il Monte e Torre perchè ha il Rapagnano seconda a sole due lunghezze.

Primo tempo molto fisico giocato principalmente a centrocampo anche se sono gli ospiti a giocare meglio e a cercare con più veemenza il vantaggio. Al 7' Smerilli si invola sulla sinistra crossa al centro, ma Croceri sul più bello si fa anticipare.
Al 23' sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi questa volta con Morganti che solo soletto da ottima posizione calcia su Giulietti divorandosi un goal praticamente fatto. Il Montecassiano prova a pungere con ripartenze veloci, anche se a dire il vero senza creare grossi affanni alla difesa ospite.
Al 41' il Monte e Torre passa in vantaggio con Smerilli, che prima si procura una punizione dal limite ( data generosamente dall'arbitro) e poi la trasforma con un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore locale.
Nella ripresa il Montecassiano cresce facendo un buon posesso palla anche se in maniera sterile , infatti sono ancora gli ospiti a sfiorare il goal sempre con Morganti che anche stavolta a tu per tu con Giulietti spreca. La partita con l'andare dei minuti complice anche un'arbitraggio non all'altezza diventa sempre più cattiva con falli al limite e battibecchi continui.
Ne fanno le spese i due allenatori espulsi entrambi. Al 76' il Montecassiano raggiunge il pari con Ortenzi Roberto che approfitta di un'errore grossolano di Grifi. Passa un minuto e gli ospiti rimangono in dieci, Medori ammonito pochi minuti prima si lascia andare ad un gesto di stizza e l'arbitro estrae il secondo giallo costringendo il centrocampista del Monte e Torre ad abbandonare anzitempo la contesa. In inferiorità numerica il Monte e Torre soffre come è giusto che sia , ma alla fine riesce a portare a casa un preziosissimo punto che gli consente di mantenere inalterato il vantaggio sulla seconda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2018 alle 21:53 sul giornale del 05 maggio 2018 - 765 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUdM





logoEV
logoEV
logoEV