x

S.Elpidio a Mare: Balestrieri esprime solidarietà e vicinanza alla famiglia Marilungo per il vile atto nei confronti del loro congiunto

1' di lettura 29/04/2018 - "Confido nelle forze dell’ordine e che questi soggetti di cui non trovo aggettivi per definire, vengano presto assicurati alla giustizia"

Non ci sono parole per descrivere dei balordi che hanno messo fine alla vita di imprenditori come Stefano Marilungo che hanno scelto il lavoro come bandiera , ed invece di essere un punto di riferimento per la società , sono spesso vittime della disumanità pur di raggiungere un folle scopo anche come spesso capita per poche centinaia di euro.
Confido nelle forze dell’ordine,e che questi soggetti di cui non trovo aggettivi per definire , vengano presto assicurati alla giustizia. Al fratello Sergio auguri di una pronta guarigione e all' intera famiglia le nostre piu sentite e sincere condoglianze da tutta la classe dirigente di Fratelli d' Italia del Fermano.
Auspico in una presa di coscienza da parte di tutta la comunità elpidiense e invito agli stessi di iniziare ad indignarsi di più, di fronte a queste azioni , esprimendo il disappunto in strada e stando vicino alle istituzioni locali. Ormai è chiaro che una terra tranquilla come le Marche soffre da troppo tempo di un' insicurezza marcata che troppo spesso sfocia in casi drastici come quelli che stanno caratterizzando questo 2018.
La Prefettura in sinergia con i Sindaci attivi immediatamente un protocollo straordinario per fronteggiare questa ondata di eventi negativi che stanno caratterizzando l' intera provincia di Fermo; non è la prima volta che ci appelliamo in questi anni agli Uffici Territoriali del Governo per il pugno duro!


   

Balestrieri Andrea
Capogruppo Consiliare Fratelli d'Italia
Porto Sant' Elpidio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2018 alle 21:17 sul giornale del 30 aprile 2018 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aT5i





logoEV
logoEV