x

Montegranaro: Macchina tappa buche in azione in tutto il territorio comunale, il punto dell'Assessore Perugini anche sul piano asfalti

1' di lettura 29/04/2018 - È operativa da alcuni giorni la macchina tappa buche affittata dal Comune di Montegranaro, che interverrà in tutto il sistema viario cittadino.

“Tengo a sottolineare come questa modalità non sostituisca il nostro piano degli asfalti, che prosegue come da crono programma - ha spiegato l'Assessore Aronne Perugini -. In questi giorni stiamo anche appaltando lavori per 200.000 euro, che vedranno interessate circa 15 vie del territorio. Inoltre, la settimana prossima procederemo con la sistemazione e l'asfaltatura di Via Vallone”.
Riguardo alla macchina tappa buche, Perugini precisa come dopo l'inverno l'Amministrazione si sia ritrovata con la presenza di parecchie falle in tanti punti della rete viaria di competenza. “La nostra è stata una risposta diversa alle esigenze dei cittadini in termini di sicurezza e percorribilità. Questa volta, invece di sistemare le buche con l'asfalto a freddo, procedura che garantisce una durata minima di fronte a determinate condizioni atmosferiche, abbiamo voluto sperimentare questo macchinario. Se la soluzione risulterà efficace la ripeteremo tutti gli anni, considerati anche i costi. Quindi, invito gli automobilisti a prestare la massima attenzione in queste giornate di lavori”.


   

dal Comune di Montegranaro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2018 alle 20:45 sul giornale del 30 aprile 2018 - 508 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aT5a





logoEV
logoEV