comunicato stampa
Figli del Divino Amore: da Medjugorie arrivano nella Diocesi di Fermo


Grazie alla loro presenza, chi è già stato in questo luogo di apparizioni mariane e chi ancora non ne ha avuto opportunità, potrà assaporare, con il loro aiuto, quella pace del cuore di cui tutti andiamo alla ricerca.
La Comunità è stata fondata da Madre Rosaria della Carità nel 1995 ed è di ispirazione francescana e mariana, legata ai messaggi della Regina della Pace, con il desiderio di vivere in modo più radicale il Vangelo, dedicandosi alla preghiera, con il carisma della musica e della preghiera di riparazione dei peccati di coloro che sono lontani dall’Amore di Dio, attraverso l’offerta della propria vita. La Comunità comprende laici, famiglie e consacrati. La sede principale si trova a San Cesareo (Roma), ma è presente anche in altre parti d’Italia e del mondo, tra cui Medjugorje.
La serata si inserisce all’interno della loro missione che si svolgerà dal 25 al 28 Aprile, e che toccherà tre parrocchie delle Marche, tra cui la Ss. Annunziata:
- la località di San Rocchetto di Castelfidardo (AN), dove il 25 Aprile dalle ore 9:30 alle 19:00 si terrà un incontro di preghiera in occasione del 4° anniversario dell’arrivo della statua della Madonna da Medjugorje;
- la parrocchia S. Maria della Pietà a Recanati (Padri Passionisti), dove l’evento culminante sarà la “Festa della Famiglia”, sabato 28 Aprile dalle ore 16:30 alle 20:00;
- la parrocchia Ss. Annunziata di Montecosaro, dove Venerdì 27 Aprile i Figli del Divino Amore guideranno il S. Rosario alle ore 18:00, animeranno la S. Messa delle ore 19:00 e la consueta Adorazione Eucaristica del venerdì alle ore 21:15.
Appuntamenti quindi da non perdere per tutti coloro che vorranno vivere giorni di intensa spiritualità.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aTYD