Da Serra de’ Conti ad Amandola per la Motopasseggiata di Pasquetta, ecco il programma

Il programma prevede la partenza alle ore 8:30 dal bar metano di Serra de' Conti, ritrovo alle 8:50 al Passo di Cingoli nei pressi di Jesi, si prosegue quindi sulla SP502 in direzione di Cingoli, San Severino e Serrapetrona, con sosta a Caldarola per un breve saluto alla Comunità. Alle 11.15 partenza per Sarnano fino all'arrivo ad Amandola previsto per le 12:30 dove, in piazza, ci sarà una raccolta di fondi cui potranno contribuire tutti i partecipanti.
Per informazioni sull'accoglienza, sul territorio e per i pasti, si consiglia di chiamare l'Ufficio Turistico di Amandola al numero 0736.840731 o inviare una mail a "turismo.amandola@gmail.com" in particolare per quanto riguarda le prenotazioni. Sono infatti previste due opzioni: un pranzo veloce a 15 euro, vicino al luogo di sosta, per chi volesse proseguire nel pomeriggio la visita dei Monti Sibillini e del territorio oppure pausa pranzo nei ristoranti convenzionati a 25 euro per chi preferisce una sosta più tranquilla.
Promuovono la motopasseggiata i motoclub Perla dei Monti di Arcevia, Pompeo Tampieri di Falconara, SBKK di Ostra, Silvano Rocchetti di Chiaravalle, Matti di Corinaldo, i motoclub di Senigallia e Trecastelli, le Aquile dei Sibillini e il motoclub Monsanvitese (coordinatore dell'evento).
Quest'anno l'iniziativa è dedicata a Simone Senesi, detto Mimmo, uno degli organizzatori sin dalla prima edizione dell'anno scorso, da poco deceduto. La raccolta di fondi in sua memoria sarà devoluta per le finalità solidali della manifestazione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2018 alle 06:19 sul giornale del 30 marzo 2018 - 1521 letture
In questo articolo si parla di attualità, amandola, serra de' conti, caldarola, motopasseggiata 2018