P.S.Giorgio: Neve, l’ordinanza conferma la chiusura delle scuole mercoledì 28 febbraio

1' di lettura 27/02/2018 - Proseguono pulizia strade e spargimento sale. Attivo numero per le segnalazioni 24 ore su 24

Le previsioni meteo della Protezione civile della Regione Marche confermano l’abbassamento delle temperature nelle prossime ore e le conseguenti “gelate”.
“L’ondata di gelo che interesserà il territorio comunale comporterà la mancata revoca della specifica ordinanza – afferma il sindaco Nicola Loira, nella giornata odierna impegnato assieme all’assessore ai Lavori pubblici Valerio Vesprini nel Centro operativo comunale - pertanto anche domani, mercoledi 28 febbraio, le scuole cittadine rimarranno chiuse”.
Nel pomeriggio odierno proseguirà l’attività di spargimento sale e pulizia delle strade: il tratto centrale di viale della Vittoria è stato interdetto per il pericolo di caduta rami. Attorno alle ore 10 è stato riaperto al traffico il sottopasso tra via XX Settembre e piazza Gaslini.
“Si ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, si stanno adoperando per rendere meno disagiate le conseguenze di questa perturbazione, compresi i cittadini – conclude il primo cittadino”.
Si raccomanda l’utilizzo dei mezzi di trasporto privati, solo strettamente necessario, muniti di catene da neve o gomme termiche.
A tal proposito è stata emessa stamane specifica ordinanza da parte del comandante della Polizia municipale Giovanni Paris.
Per eventuali segnalazioni è attivo il numero, 24 ore su 24, di telefono della Protezione civile cittadina (tel. 0734.687015).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2018 alle 14:55 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 706 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aR7s





logoEV
logoEV