P.S.Giorgio: Nuova ordinanza del Sindaco, scuole chiuse fino a revoca

1' di lettura 26/02/2018 - E' stata emessa nuova ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città fino ad espresso provvedimento di revoca di cui verrà data tempestiva comunicazione attraverso il sito internet del Comune

Scuole chiuse fino alla revoca del provvedimento. Considerata l'evoluzione delle condizioni meteo, secondo le previsioni appena diramate dal Servizio Protezione civile della Regione Marche, si comunica che è stata emessa nuova ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città fino ad espresso provvedimento di revoca di cui verrà data tempestiva comunicazione attraverso il sito internet del Comune, il profilo istituzionale Facebook e i mezzi di informazione.
Nel corso della giornata di oggi, il personale dell’Ufficio tecnico e del gruppo di Protezione civile, dipendenti della San Giorgio Distribuzione e Servizi,con il supporto delle ditte private incaricate, è stato impegnato in interventi sul territorio comunale, in particolare per la pulizia strade e la messa in sicurezza dei tratti alberati. Fin dalla prime ore dell’alba, è stata aperta la sala del Centro operativo comunale (Coc).
La Polizia municipale ha provveduto a chiudere al transito, per il pericolo di caduta rami, viale della Vittoria nel tratto compreso tra le vie Monte Grappa e via Veneto.
Stessa disposizione ha riguardato via Pirandello. Chiuso al passaggio viale Cavalorti tra via Don Minzioni e via Boni e il tratto pedonale di viale Buozzi.
Continua ad essere inibito l'accesso al civico cimitero. Si raccomanda ai cittadini la massima prudenza negli spostamenti anche a piedi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2018 alle 14:27 sul giornale del 27 febbraio 2018 - 1149 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aR5e





logoEV
logoEV