Moresco: "A Pesca con Papà-a Pesca con mio figlio" questa l'iniziativa del CSI Provinciale presso i Laghi Santarelli

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati e non e prevede tre categorie pronte a sfidarsi: Coppia Junior (con figlio nato dal 2005 e successivi), Coppia Senior (con figlio nato dal 1999 al 2004) e singolo con qualsiasi età e genere. Il padre potrà gareggiare contemporaneamente sia in coppia con il proprio figlio, che singolarmente (pagando le relative quote).
Sono consentite le seguenti esche: Naturali, Spoon, Hard, Baits e Gomma, è vietato l’uso di Ancorotti e Bigattini.
Le quote di partecipazione sono 30 euro per le coppie CJ e CS e 20 Euro per i singoli.
Le adesioni devono essere inviate whatsapp o sms al numero 389 1636616 oppure tramite email all’indirizzo csifermo@gmail.com entro il 4 marzo 2108.
La quota di iscrizione dovrà essere versata attraverso Poste Pay N° 4023600928333808 intestata a Gaetano Sirocchi. Oppure anche il giorno della gara all’atto della firma del modulo assicurativo. E’ possibile consultare il regolamento dettagliato sul sito www.csifermo.it, le premiazioni verranno effettuate durante il pranzo che si terrà presso i Laghi Santarelli al costo di 20 euro per gli adulti e gratis per i bambini sotto i 12 anni, da prenotare via messaggio oppure al momento dell’Iscrizione.
Dunque una bella manifestazione che metterà insieme due generazioni pronte a sfidarsi presso uno dei posti più belli della nostra regione come i Laghi Santarelli.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2018 alle 21:29 sul giornale del 26 febbraio 2018 - 445 letture
In questo articolo si parla di sport
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aR3U
Commenti

- Fermana, il DG Tubaldi: "Oggi stiamo raccogliendo i cadaveri di quanto fatto gli anni scorsi"
- Monte Urano: rinviata a domani la Festa dello Sport, un pomeriggio per conoscere da vicino le realtà sportive locali
- Fermo: nessuna risposta sulla vendita della villa di Joyce Salvadori Lussu, dov'è la Regione?
- PonzanoGiberto 1 – Monte San Pietrangeli 1
- Falerio Picenus: le scoperte di Bonvicini e quelle di google earth » altri articoli...
- LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Fermo: nasce il primo laboratorio di pratica filosofica a cura dell’Associazione Prosoché
- Porto San Giorgio: approvata la delibera di adozione della variante urbanistica dell’area dell’ex fornace Branella. Critica la minoranza
- A Porto Sant'Elpidio l'ActionAid “Dream Book, il quaderno che realizza i sogni dei bambini”
- Porto Sant'Elpidio: approvate modifiche alla viabilità
- Porto San Giorgio: il sindaco Vesprini ha revocato le deleghe all’assessore Salvatelli. Entra in Giunta Marco Tombolini
- Fermo: Luigi Crocenzi, proseguono le celebrazioni per il Centenario della nascita
- Grottazzolina, Yuasa Battery: il test con Macerata finisce con un insolito 2-2
- Virtus Basket PSG: tre nuovi giocatori di aggiungono al roster

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone