P.S.Elpidio: Raid nella notte al Margherita Conad

1' di lettura 23/02/2018 - Oramai le segnalazioni di furti e tentativi di furto sono all'ordine del giorno; abitazioni e negozi sempre più spesso nel mirino

La scorsa notte è toccato al Margherita Conad di via IV Novembre. Approfittando della chiusura del minimarket e della mancanza di controlli, i ladri sono entrati in azione verso le 4.00 prendendo di mira il magazzino che da su via Roma.
In un primo momento hanno tentato di scardinare la porta con degli attrezzi da scasso e poi non riuscendo hanno mandato in frantumi la vetrata della stessa e sono riusciti ad introdursi all'interno con l'imprevisto che almeno uno di loro si è ferito lasciando a terra evidenti tracce di sangue.
Una volta entrati nel magazzino, i ladri hanno rovistato dappertutto ed hanno trafugato quanto più possibile, alcuni pacchi di cibo, bottiglie di birra, bottiglie di spumante, frutta.
Usciti dal magazzino del Margherita Conad gli ignoti sono poi entrati in una casa attigua disabitata dove hanno abbandonato alcune bottiglie di birra.
Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno raccolto elementi di prova utili a risalire ai responsabili del furto tra cui le tracce ematiche e le immagini riprese da una telecamera che immortala i ladri, due o forse tre.








Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2018 alle 19:01 sul giornale del 24 febbraio 2018 - 2163 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRZm





logoEV
logoEV
logoEV