P.S.Elpidio: “La Crisalide” bissa il successo con il musical “La Febbre del Sabato sera”.

1' di lettura 23/02/2018 - Grande successo di pubblico Sabato 17 febbraio quando al Teatro delle Api è andato in scena lo spettacolo de “La Crisalide” intitolato “La Febbre del Sabato sera”.

La prima rappresentazione era andata in scena a dicembre ed aveva riscosso un enorme successo tanto che il Sindaco Nazareno Franchellucci aveva promesso di voler riproporre lo spettacolo inserendolo nel cartellone della stagione teatrale.
Così è stato fatto, la rappresentazione portata in scena dagli attori diversamente abili è stata inserita nel calendario del Teatro delle Api come fuori programma ed anche sabato sera è stato bissato il successo del primo appuntamento con un teatro che ha registrato il sold out.
Il musical con la regia di Fabiola Cannella ha entusiasmato i presenti al ritmo della disco music anni 70.
“Sono soddisfatto – ha dichiarato il Primo Cittadino – della lungimirante scelta che abbiamo fatto di voler inserire lo spettacolo nella stagione teatrale, i cittadini elpidiensi hanno capito la qualità della performance ed il valore sociale dell’iniziativa, è stato un momento di grande festa per tutti”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2018 alle 23:54 sul giornale del 24 febbraio 2018 - 284 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Porto Sant\'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRZ6





logoEV
logoEV