Monte San Pietrangeli: Domenica in scena la Compagnia Tieffeu con “I Segreti del Bosco”

1' di lettura 23/02/2018 - Secondo appuntamento con la stagione dedicata a ragazzi e famiglie al Cine Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli, che nasce dalla collaborazione tra Lagrù Ragazzi e l’Amministrazione Comunale.

Questa domenica, 25 febbraio alle ore 17, in programma “I Segreti del Bosco”, spettacolo divertente ed emozionante, paradossale storia notturna sulla diversità, sul riconoscimento di sé e sul pregiudizio, portato in scena dalla Compagnia Tieffeu di Perugia.
Un'avventura che alterna toni delicati, leggeri ed ironici e che vede protagonisti due animali, una civetta e un pipistrello, spesso visti in modo negativo e sinistro, ma che si rivelano creature delicate, timide, sognatrici, portatrici di valori e sentimenti universali quali l'amore, la tenacia, l'amicizia.
Due creature essenziali per l'eco-sistema ed oggi in pericolo di estinzione. Due animali notturni che hanno un singolare destino: avere molte cose in comune ma essere tra loro molto lontani perché l'uno è il predatore dell'altro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2018 alle 23:37 sul giornale del 24 febbraio 2018 - 266 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRZ1





logoEV
logoEV