Francavilla d'Ete: Arriva "Radical Grezzo", lo show di Piero Massimo Macchini

1' di lettura 23/02/2018 - In "Radical Grezzo" Macchini, tra una battuta e l'altra, promuove un aneddoto dietro l'altro in quello che è un vero e proprio stile di vita

Attore, comico, mimo, fantasista e clown. Un curriculum artistico lungo e articolato quello di Macchini, impegnato anche all'estero, mentre in Italia lavora da tempo come attore su diversi fronti: improvvisazione teatrale, teatro per ragazzi e teatro comico.
Si è fatto notare anche grazie alla sua presenza su numerose reti televisive, è apparso in Ci Pensa Fotticchia su Agon Channel, in Eccezionale Veramente su La7 e Challenge Four su Rai4. Ha fondato il progetto Web-TV-Live MARCHE TUBE, Conoscere le Marche senza capirci un Tube!. Macchini, per la sezione 'spettacolo e cabaret', ha vinto la statuetta del Guerriero nella Notte dell'Orgoglio Marchigiano edizione 2017 svoltasi proprio a Francavilla d'Ete nell'estate scorsa la cui risonanza si ripercuote in ambito nazionale.
In "Radical Grezzo" Macchini, tra una battuta e l'altra, promuove un aneddoto dietro l'altro in quello che è un vero e proprio stile di vita: il radical grezzo appunto, che si contrappone all'ipocrita e meno autentico modello, certamente lontano dall'essenza più profondamente marchigiana, identificata nel radical chic.
Appuntamento per sabato ore 21.30 alla sala teatro Marconi di Francavilla d'Ete.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2018 alle 20:43 sul giornale del 24 febbraio 2018 - 870 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Francavilla d\'Ete

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRZF





logoEV
logoEV
logoEV