x

Ciclismo: Il Porto Elpidiense Paolo Totò si impone al GP Laguna Porec

2' di lettura 20/02/2018 - Dopo il secondo posto ottenuto al Trofeo Laigueglia, Paolo Totò (Sangemini-MG K Vis) si è imposto in solitaria al GP Laguna Porec che si è corso in Croazia

Il corridore di P.S.Elpidio, in una giornata da tregenda, sotto una pioggia battente e con una temperatura di 2°, è stato bravo ad entrare nella fuga buona che è giunta all’arrivo. Sul traguardo conclusivo, Paolo Totò ci è arrivato da solo, dopo lo scatto vincente profuso a 2 km dall’arrivo. Ha preceduto Sclemmer e Toniatti giunti con un ritardo di 13”.
“ Sono entrato in una fuga composta da otto corridori – ha detto Totò – e a 2 km dall’arrivo ho cercato la stoccata vincente visto che tutti si controllavano in vista dello sprint. La mia sparata ha sorpreso tutti quanti e alla fine sono riuscito a vincere a braccia alzate. La prima vittoria stagionale è stata una grande soddisfazione così come il secondo posto ottenuto al Trofeo Laigueglia dove non credevo di avere la condizione che poi ho mostrato in corsa. Sono riuscito a rientrare sul Capo Mele e a quel punto ero sicuro di vincere la volata del gruppetto, peccato che davanti avevo Moreno Moser che purtroppo per me era irraggiungibile”.
Dopo questo bell' inizio di stagione è chiaro che adesso ogni appuntamento per il ragazzo di P.S.Elpidio varrà tanto oro quanto pesa.
“ Domenica correrò in Slovenia – ha concluso Paolo Totò – poi spero di far bene anche a Larciano mirando a qualche cosa di importante a fine mese quando si correrà la Coppi e Bartali”. Adesso non ci resta che attendere sicuri che Totò saprà essere sempre un sicuro protagonista del 2018.


   

da Roberto Cicchinè





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2018 alle 15:05 sul giornale del 21 febbraio 2018 - 467 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRQU





logoEV
logoEV