Monte Urano: il Movimento 5 Stelle presenta programma e candidati

1' di lettura 18/02/2018 - Continua il tour dei candidati sul territorio fermano in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

La Sala Riunioni del Palazzo Comunale ospiterà il Movimento 5 Stelle per presentare candidati e programmi. La serata si svolgerà martedì 20 febbraio con inizio alle ore 21.15. La formazione di Grillo è in tour in tutto il territorio marchigiano e nazionale e sarà occasione per far conoscere programmi e candidati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Alessandro Quinzi, consigliere comunale e capogruppo del Movimento 5 Stelle a Monte Urano, coordinerà la serata e presenterà Mirella Emiliozzi, candidata uninominale alla Camera. Inoltre saranno presenti: Giorgio Fede, candidato uninominale al Senato, i candidati al collegio plurinominale alla Camera: Rachele Silvestri, Ercole Matalucci,Elena Andrenacci, Paolo Giuliodori. Per il collegio plurinominale al Senato sarà presente il candidato Fabio Bottiglieri. Il pubblico presente potrà formulare domande a tutti i candidati presenti.

Il Movimento 5 Stelle a Monte Urano vanta due consiglieri comunali: Alessandro Quinzi e Danilo Santini e questo incontro accende i motori per le comunali del 2019.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2018 alle 11:54 sul giornale del 19 febbraio 2018 - 4528 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, politica, fermo, monte urano, vivere fermo, Movimento 5 Stelle, articolo, alessandro quinzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRM1





logoEV
logoEV
logoEV