P.S.Giorgio: Si è svolta alla Sala Imperatori la riunione del Coordinamento provinciale di Forza Italia

1' di lettura 16/02/2018 - All'ordine del giorno le elezioni politiche del prossimo 4 Marzo, i relativi eventi, e le elezioni amministrative 2018.

La riunione presieduta dalla Coordinatrice provinciale FI, Jessica Marcozzi, (candidata al Collegio plurinominale Senato dopo Andrea Cangini) e dalla vice Coordinatrice Monia Monaldi. Presente alla riunione del Coordinamento, in una sala Imperatori gremita, il Vicepresidente della Camera dei Deputati, l'On. Simone Baldelli, candidato Capolista alla Camera Plurinominale Marche 1.
All'ordine del giorno le elezioni politiche del prossimo 4 Marzo, i relativi eventi, e le elezioni amministrative 2018. Nel corso della riunione sono stati rimarcati i punti programmatici di Forza Italia a partire dal rilancio dell'economia con la Flat Tax.
Nel corso della serata sono stati anche pianificati i prossimi eventi di FI sul territorio: domenica prossima a Porto San Giorgio, mercoledì prossimo a Montegranaro, giovedì a Monteleone, Santa Vittoria in Matenano e Amandola, domenica 25 Febbraio a Fermo e, a seguire, a Sant'Elpidio a Mare.
Nel corso della riunione, svoltasi in assoluta armonia, sono stati individuati i coordinatori comunali per Fermo, Sant'Elpidio a Mare e Porto San Giorgio.
A Fermo il Partito sarà coordinato da Massimo Iacopini, e nel direttivo sarà presente anche Maurizio Laurenzi, a Porto San Giorgio da Alessandro Lanchini e a Sant'Elpidio a Mare l'incarico è stato affidato a Roberto Leoni.
Coordinamento provinciale contraddistinto da assoluta armonia e impegno da parte di tutti perché i principali obiettivi, condivisi all'unanimità, sono la vittoria alle prossime elezioni e ricompattare e rilanciare Forza Italia sul territorio fermano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2018 alle 15:45 sul giornale del 17 febbraio 2018 - 435 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRKV





logoEV
logoEV