La Fermana Calcio al Micam

1' di lettura 13/02/2018 - Giornata all’insegna della moda per la Fermana.

Grazie all’invito della Camera di Commercio di Fermo, una delegazione gialloblù si è recata in giornata al MICAM, la fiera internazionale della calzatura a Milano.
“Per noi è un piacere ed un onore partecipare a questa manifestazione perché la città e la provincia di Fermo ci sono sempre vicine e noi siamo orgogliosi di portare in tutta Italia questo nome, grazie alla presenza di numerosi stand marchigiani” le parole del presidente gialloblù Umberto Simoni.
“Siamo orgogliosi di essere stati invitati, a conferma che la Fermana è sempre più radicata non solo nel tessuto locale ma anche provinciale e regionale. La nostra presenza al MICAM, oltre ad essere un onore per il nostro club, è l’occasione per rafforzare il connubio squadra-territorio”, hanno dichiarato ai microfoni della stampa locale e nazionale i calciatori gialloblù Mattia Valentini e Tommaso Equizi.
Presente anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha espresso parole di stima e apprezzamento nei confronti della squadra cittadina: “Fiero della presenza della Fermana qui nella prestigiosa fiera dedicata alla calzatura, settore che connota fortemente il nostro territorio. A testimonianza del legame simbiotico tra la nostra realtà calcistica tornata alla ribalta del professionismo e le aziende del tessuto economico locale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2018 alle 19:57 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRE7





logoEV
logoEV
logoEV