UNICEF: La Dott.ssa Daniela Alessandrini nominata Presidente coordinatrice del Comitato Provinciale

1' di lettura 08/02/2018 - Si è tenuta nei giorni scorsi l'assemblea dei volontari UNICEF della Provincia di Fermo alla presenza del Presidente regionale Italo Tanoni, coadiuvato dalla Segretaria Generale Eva Carbini Galeassi.

All'importante assise, hanno partecipato numerosi volontari provenienti dai vari comuni della provincia fermana. All'ordine del giorno la nomina della coordinatrice UNICEF per la gestione operativa del Comitato Provinciale nel periodo 2018-2021.
Dopo l'introduzione di Tanoni che ha sottolineato l'importanza della partecipazione di Fermo alle iniziative di promozione delle politiche dell'infanzia a livello provinciale e regionale anche attraverso il progetto delle Città amiche dei bambini e degli adolescenti, è intervenuto il Sindaco della città Paolo Calcinaro che ha assicurato ai componenti dell'associazione di volontariato, il massimo appoggio dell'amministrazione municipale alle varie iniziative che verranno intraprese nel fermano, alcune delle quali, già da tempo avviate.
L'assemblea UNICEF si è conclusa con la nomina della Dott.ssa Daniela Alessandrini a Presidente coordinatrice del Comitato Provinciale. Una scelta che fa seguito al suo personale impegno nei settori dell'infanzia e dell'adolescenza, prima come pubblico funzionario, in seguito nell'organizzazione e nell'animazione delle attività di volontariato diffuse nel territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2018 alle 14:39 sul giornale del 09 febbraio 2018 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, unicef, pigotta, unicef pesaro, pigotta unicef

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRuY





logoEV
logoEV
logoEV