Montegranaro: Parte il ciclo di assemblee con i cittadini sul bilancio

1' di lettura 06/02/2018 - Dopo l'approvazione dello schema di bilancio ed in attesa di portarlo in Consiglio comunale, l'Amministrazione comunale si prepara ad incontrare la cittadinanza.

“Venerdì mattina si svolgerà l'assemblea dei capigruppo per stabilire la prossima data dell'Assise comunale, che dovrebbe tenersi dopo il 20 febbraio, quando approveremo il documento - spiega l'Assessore Endrio Ubaldi -. Nel frattempo abbiamo dato il via ad un ciclo di incontri con i cittadini per illustrare le scelte più caratterizzanti di questo strumento contabile”.
Si inizia giovedì 8 febbraio nel quartiere di Santa Maria, alle ore 21.30 all'interno del Circolo Vecchio Pozzo.
“L'invito è a partecipare per poter essere messi a conoscenza di alcune decisioni, come il significativo aumento delle risorse per il sociale, i maggiori investimenti sulla sicurezza stradale e sulle opere pubbliche, oltre ad altri importanti argomenti”.
L'incontro successivo si svolgerà il 16 febbraio a San Liborio, sempre alle ore 21.30 nel Circolo Acli sottostante la chiesa.
“In quella circostanza parleremo degli interventi che faremo, ad iniziare dalla sistemazione di un'area verde di prossima realizzazione e delle asfaltature in diverse vie del popoloso quartiere”.
Nella frazione di Villa Luciani l'assemblea si terrà lunedì 19 febbraio, alle ore 21.30 nel locale messo a disposizione da Giovanni Cesaretti, sito nei pressi della piazza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2018 alle 18:23 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 425 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRq0





logoEV
logoEV
logoEV