Capodarco: Il Carnevale si festeggia anche a Teatro

1' di lettura 06/02/2018 - Sabato 10 Febbraio al Teatro Nuovo di Capodarco a partire dalle ore 21.15 una serata all'insegna carnevalesca con la proiezione del film cult "Hollywood party" del regista Blake Edwars e a seguire alle ore 23.30 Festa in maschera a tema cinematografico ispirata ai personaggi del cinema, delle serie tv o dei cartoni animati

Se amate la comicità del grandissimo Peter Sellers, le atmosfere anni Sessanta e i drink, siete invitati a questo esilarante Party. Peter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood.
Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film. Hollywood Party è una sorta di film-happening, improvvisato dagli interpreti, una fiera delle vanità senza vie di fuga, evidente metafora dell'effimero mondo dello spettacolo.
Una serata di carnevale originale, potendo ballare sul palco del teatro mascherati da un attore o un'attrice perferita o da un personaggio dei cartoni animati.
Ingresso 10 € (inclusa consumazione). Prenotazione obbligatoria al 3475706509








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2018 alle 15:14 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 285 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, cinema metropolis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRp4





logoEV
logoEV