x

Sant’Elpidio a mare: grande successo per la cena della Croce Azzurra

1' di lettura 05/02/2018 - Il veglione di Carnevale della Croce Azzurra, che si è svolto ieri sera alla bocciofila elpidiense, ha avuto grande successo grazie alla grande partecipazione della popolazione e allo spettacolo del comico Dado.

Colori, risate e allegria hanno riempito ieri sera le mura della bocciofila elpidiense, grazie ai tanti bambini mascherati ad arte e gli adulti che a loro volta si sono cimentati in travestimenti più o meno originali. Vincitori del premio per il gruppo mascherato più numeroso sono stati I masterchef, che hanno riprodotto concorrenti e giudici del famoso programma televisivo, con tanto di Bastianich e Cannavacciulo. Numerosi i volontari che hanno consentito la buona riuscita della cena. Volontari che il Presidente Robin Basso e tutta la Croce Azzurra ringraziano con entusiasmo.

“Tanti sono stati i volontari che ci hanno aiutato a mettere in piedi questa bellissima festa, ognuno per il compito che gli era stato affidato. – dice il Presidente quasi commosso – Li abbraccio tutti inn un ringraziamento speciale, perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile.”

Il ringraziamento di tutta la Croce Azzurra va anche all’Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Alessio Terrenzi che alla fine della cena è intervenuto per ringraziare i volontari, il comico Dado, la Croce Azzurra e in particolare la popolazione che ha partecipato con grande entusiasmo. Grande riconoscenza anche verso tutto l’organico della Bocciofila Elpidiense, capitanato dal Presidente Alberto Spreca, e a quanti hanno deciso anche quest’anno di esserci, che siano grandi o piccini.

Infine la Croce Azzurra si scusa per eventuali disguidi organizzativi, ma sfida qualsiasi altra organizzazione, di fronte a tanto lavoro a non averne!


di Giuseppina Gazzella
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2018 alle 04:05 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 2086 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, Sant\'Elpidio a Mare, vivere fermo, Croce Azzurra, notizie, articolo, giuseppina gazzella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRmJ





logoEV
logoEV
logoEV