Fermana Calcio: Ripresa allenamenti con Mister Destro

1' di lettura 05/02/2018 - Mister Flavio Destro non fa drammi per la vittoria sfumata contro il “guastafeste” Santarcangelo nel serale di sabato.

“Quattro punti in due gare sono un buon bottino. C’è un gran rammarico per la partita di sabato perchè stavamo vincendo e farsi recuperare a 10 minuti dalla fine brucia. Ci sono alcune situazioni che non sono state fatte nella maniera giusta e le andremo ad analizzare. Il loro gol è arrivato da un calcio d’angolo dove, a difesa schierata, i nostri avversari hanno toccato tre volte la palla senza che noi facessimo nulla e questo non può esistere. In area di rigore, in casa nostra, non è una cosa accettabile.
Di positivo – prosegue il tecnico di Rivoli – c’è la prestazione. Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo giocato, creato e concesso qualcosa poco”.
Con il Teramo si bissano appuntamento casalingo ed orario di disputa: “Dando uno sguardo alla classifica, sarà una partita importante contro un avversario avvelenato per la sconfitta subita in casa (Teramo-Pordenone 0-1, ndr). E’ una squadra che ha degli ottimi giocatori e non merita la posizione che attualmente occupata in graduatoria”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2018 alle 18:51 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 358 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRn4





logoEV
logoEV