Calcio: La Boca è aggregazione e passione, tesseramenti aperti per le squadre a 7-8 e futsal

1' di lettura 05/02/2018 - Voglia di crescere e dare a tutti, nessuno escluso, un’opportunità d rilancio e riscatto sportivo.

E’ questo l’obiettivo de La Boca Sette Colli che, in vista della seconda parte di campionato e dell’imminente impegno nel calcio a 5, spalanca le porte ai nuovi appassionati, vogliosi di condividere un’esperienza nel segno del gialloblu.
A due giornate dal termine del girone di andata della T.E.C. Championship c7 e a poche settimane dalla seconda fase nel calciotto CSI, infatti, la società civitanovese lancia un appello:”Siamo arrivati a quasi quaranta tesserati ma, con 3 squadre già attive e almeno una in arrivo nel futsal, lo spazio c’è per tutti – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Tutti hanno modo di giocare e divertirsi, tutti potranno scoprire il nostro mondo fatto di amicizia e rispetto.

Abbiamo creato una famiglia di ragazzi per bene, serie e vogliosi, che si mettono a disposizione e hanno sposato la nostra causa. Dal canto sua, la società, sta cercando di non far mancare nulla a tutti loro, presenziando ad ogni attività e cercando di coinvolgerli con eventi e iniziative di ogni genere.
Il nostro augurio è che il numero di tesserati possa crescere e ampliarsi nel tempo, nella Boca ci sarà sempre spazio per ognuno di voi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2018 alle 16:06 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 282 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRnE





logoEV
logoEV
logoEV