Basket: il Poderosa Shop è online

1' di lettura 04/02/2018 - Il merchandising gialloblu sbarca anche online. È attivo da ieri il Poderosa Shop, la vetrina virtuale dalla quale poter prenotare i prodotti in vendita al PalaSavelli durante le partite interne della XL EXTRALIGHT®.

Dalle apposite sezioni dedicate all’interno del sito ufficiale della società (http://poderosabasket.it/poderosashop/) e nella pagina Facebook Poderosa Pallacanestro Montegranaro sarà possibile riservare canotte, t-shirt, felpe, poster ed il resto dei gadget “poderosi” scegliendo quello che vi piace di più: una volta effettuata la scelta e comunicata allo staff gialloblu attraverso la live chat, potrete ritirare comodamente il prodotto al palasport sangiorgese.
“Eravamo partiti col nuovo anno con l’istituzione di un point per il merchandising all’interno del PalaSavelli ed è stato subito un grande successo – spiega Massimo Angiulli, responsabile web della società – vorremmo arrivare pian piano ad avere anche un e-commerce vero e proprio per consentire a tifosi ed appassionati di acquistare i nostri prodotti con un paio di click, senza dover aspettare l’evento della partita casalinga della squadra. Ci stiamo muovendo in quella direzione, questo è il primo, fondamentale passo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2018 alle 20:44 sul giornale del 05 febbraio 2018 - 376 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRmp





logoEV
logoEV
logoEV