x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA

articolo
S.Elpidio a Mare: Un'arresto, una denuncia e tre espulsioni. Il bilancio dopo una notte di controlli da parte dei Carabinieri

1' di lettura
1468

da Chiara Mariozzi
redazione@viverefermo.it


Un 39enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne denunciato e tre cittadini stranieri irregolari espulsi

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fermo e della Stazione di Montegranaro,durante un normale servizio di controllo notturno sono stati insospettiti da alcuni movimenti strani nelle vicinanze di un'abitazione tanto da verificare chi fosse all'interno.
Una volta entrati hanno trovato cinque cittadini stranieri di origini nordafricane, disoccupati, che versavano in condizioni igieniche orrende. Tra questi anche il proprietario dell'abitazione.
Ad uno di loro sono stati trovati e sequestrati quasi 100 grammi di hashish e 6 grammi di eroina pronta per essere commerciata. Sequestrato anche un bilancino e 400 euro ricavati dallaa vendita di dosi.
Denunciatio un secondo ragazzo trovato anche lui in possesso di 13 dosi di eroina.
Il proprietario dell'abitazione invece è stato dnunciato per aver ospitato cittadini stranieri irregolari; dai controlli effetttuati ai cinque ragazzi tre di loro sono risultati clandestini e saranno sottoposti a espulsione immediata.
A seguito di tutti gli accertamenti di rito il 39enne è stato arrestato e rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Fermo.