S.Elpidio a Mare: Un'arresto, una denuncia e tre espulsioni. Il bilancio dopo una notte di controlli da parte dei Carabinieri

1' di lettura 01/02/2018 - Un 39enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne denunciato e tre cittadini stranieri irregolari espulsi

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fermo e della Stazione di Montegranaro,durante un normale servizio di controllo notturno sono stati insospettiti da alcuni movimenti strani nelle vicinanze di un'abitazione tanto da verificare chi fosse all'interno.
Una volta entrati hanno trovato cinque cittadini stranieri di origini nordafricane, disoccupati, che versavano in condizioni igieniche orrende. Tra questi anche il proprietario dell'abitazione.
Ad uno di loro sono stati trovati e sequestrati quasi 100 grammi di hashish e 6 grammi di eroina pronta per essere commerciata. Sequestrato anche un bilancino e 400 euro ricavati dallaa vendita di dosi.
Denunciatio un secondo ragazzo trovato anche lui in possesso di 13 dosi di eroina.
Il proprietario dell'abitazione invece è stato dnunciato per aver ospitato cittadini stranieri irregolari; dai controlli effetttuati ai cinque ragazzi tre di loro sono risultati clandestini e saranno sottoposti a espulsione immediata.
A seguito di tutti gli accertamenti di rito il 39enne è stato arrestato e rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Fermo.









Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2018 alle 18:28 sul giornale del 02 febbraio 2018 - 1456 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRg1





logoEV
logoEV
logoEV