Cavalcata dell'Assunta: torna il Coriandolissimo, festa in maschera a piazza Sagrini

1' di lettura 31/01/2018 - La festa di Carnevale, patrocinata dal Comune di Fermo organizzata in collaborazione con Buratti Catering e Pane e Caffè Luciani, è in programma per sabato 10 febbraio

Anche quest’anno torna il Coriandolissimo targato Cavalcata dell’Assunta: la festa di Carnevale, patrocinata dal Comune di Fermo organizzata in collaborazione con Buratti Catering e Pane e Caffè Luciani, è in programma per sabato 10 febbraio 2018, a partire dalle 20.30 in piazza Sagrini a Fermo.
Cena e dopocena in maschera con giochi, animazione, karaoke e dj set, all’insegna del divertimento e dello stare insieme, senza dimenticare ricchi premi in palio per gruppi e maschere. E' possibile acquistare i biglietti per la serata nella piazza riscaldata solo in prevendita fino a venerdì 9 febbraio presso le dieci contrade di Fermo oppure da Pane e Caffè Luciani.
Il menù della cena prevede antipasto alla Pulcinella, lasagne di Arlecchino, arista alla Balanzone, dolci di Colombina, acqua e vino (€ 18 a persona; € 12 menù bambino 4-10 anni; gratis bambini 0-3 anni).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 15:51 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 509 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Cavalcata dell\'Assunta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRek





logoEV
logoEV