La prima stalla tutta in legno e acciaio

La costruzione di una delle prime stalle post sisma, è sicuramente un vanto per la provincia e per l’intera regione Marche. La stalla in questione è ubicata a Visso dove un allevatore si è trovato con la struttura resa inagibile dal terremoto del 2016 e la necessità di ricostruirla in tempi strettissimi a garanzia della stessa vita degli animali e continuità economica aziendale. Da qui, l’entrata in azione della CODALFA, che in soli 45 giorni ha portato a compimento due stalle attigue destinate a bovini ed ovini per un totale di copertura di 440 metri quadrati.
La struttura è interamente realizzata in legno ed acciaio (con copertura coibentata e nel rispetto delle coordinate ministeriali) ed è il prodotto dello stile professionale di CODALFA, che si occupa di progettazione e realizzazione di costruzioni prefabbricate destinate ai settori: agricolo, commerciale, turistico e industriale.
CODALFA cura l’impatto ambientale e rispetta con estrema attenzione il binomio assoluta qualità e contenimento dei costi avvalendosi di professionisti in grado di informare il cliente (prima della fase di esecuzione dei lavori) della spesa effettiva e reale a cui andrà incontro. Passione, dedizione e rispetto sono il moving dell'Amministratore Fabrizio D'Alessandro.
Al link di seguito è possibile visualizzare il Virtual Tour in 3D delle stalle. http://www.codalfa.it/vr/vtour/tour.html

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2018 alle 15:57 sul giornale del 30 gennaio 2018 - 372 letture
In questo articolo si parla di attualità, visso
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aQ0p