x

Ciclismo: Presentato il G.S.Studio Moda-Hair Gallery

2' di lettura 29/01/2018 - Presso l’Hotel Ristorante Miramare a Civitanova Marche, è andata in scena la presentazione della compagine ciclistica G.S.Studio Moda-Hair Gallery.

In una bella atmosfera, il Presidente Enzo Maglianesi ha accolto, con la giovialità che lo contraddistingue, gli ospiti presenti. Sono intervenuti il Presidente della FCI Regionale Lino Secchi, il suo Vice Massimo Romanelli, il responsabile Provinciale del CSI Settore ciclismo Giampiero Conti e il Presidente della Provincia di Fermo e Sindaco di Monte Urano Moira Canigola.
Nel corso del conviviale, sono state esposte ai presenti le peculiarità di questo team che da qualche anno a questa parte ha aggiunto al suo interno anche le sezioni di Mountain Bike, Cicloturismo, Triathlon e Giovanissimi. La novità assoluta del 2018 è quella che per la prima volta il G.S.Studio Moda-Hair Gallery ha inserito anche il ciclismo al femminile con gli arrivi di Monia Gallucci, Monica Pacchioli e Angela Manari.
Sono stati salutati con affetto anche i due sponsor principali Studio Moda e Hair Gallery nelle persone di Gianluca Minnoni e Jonni Cappella e i responsabili del Cicloturismo Giuseppe Monaldi, Mountain Bike Alessio Mannocchi e Triathlon con Cristian Grilli. Poi è arrivata la presentazione della compagine Giovanissimi composta da: Rebecca Fiscarelli, Elia Maglianesi, Gianmario Conti, Davide Colibazzi, Gabriele Marziali, Diego Stizza, Cristian Terlizzi, Alessandro Cutini, Matteo e Diego Mercuri. Direttori Sportivi: Giuseppe Fiscarelli e Alessandro D’Andrea, accompagnatore Orolando Gallucci.
Infine è toccato agli agonisti con le novità rappresentate dagli ex professionisti Andrea Masciarelli, Moris Sammassimo e Marino Marcozzi. Insieme a loro sono approdati al sodalizio di Monte Urano anche: Paolo Pierantoni, Walter Marcone (un ritorno il suo), Giuseppe Camaioni, Diego Sbraccia, Ruggero Cutini, Rocco Castellucci, Fabio Graziano, Giacomo Malatesta. Sono stati riconfermati: Alessandro D’Andrea, Stefano Frigatti, Rosario Vinicio, Franco Abbruzzetti, Claudio Piersimoni, Claudio Paci, Giovanni Lattanzi, Andrea Luciani, Salvatore Giommarini e Ciro Sardella. Madrina della presentazione è stata Natasha Stefanenko.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2018 alle 16:11 sul giornale del 30 gennaio 2018 - 649 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQ0v





logoEV
logoEV